Colpo di pistola, muore magionese | Inutile l'operazione per salvargli la vita - Tuttoggi.info

Colpo di pistola, muore magionese | Inutile l’operazione per salvargli la vita

Flavia Pagliochini

Colpo di pistola, muore magionese | Inutile l’operazione per salvargli la vita

Succede a Magione, ad allertare il 118 alcuni passanti che hanno sentito lo sparo
Mer, 11/03/2020 - 18:27

Condividi su:


Maneggiava una pistola quando, forse per un tragico incidente, si è sparato all’altezza nella zona ascellare. Ed è morto dopo che l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto in Sala Rossa dell’ospedale di Perugia non è riuscito. Il decesso è stato comunicato dall’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia. Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il fatto è avvenuto tra le 16 e le 17 a Soccorso, una frazione del Comune di Magione. Vittima un uomo di 52 anni, di Magione, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi.

Il ferito, soccorso dagli operatori del 118, regionale era stato subito ricoverato al Santa Maria della Misericordia a Perugia.

Stando alle prime notizie raccolte dai sanitari, sembra che l’uomo stesse maneggiando una pistola, quando un proiettile sarebbe partito colpendolo nella zona ascellare per fuoriuscire all’altezza del collo.

Trasportato nella sala urgenza emergenza, si è reso necessario costituire una equipe di chirurghi vascolari e rianimatori, coordinata dal direttore del Pronto soccorso, che è intervenuta per le operazioni di messa in sicurezza del paziente.

A dare l’allarme alla centrale del 118 erano stati alcuni passanti, allertati dallo sparo dell’arma da fuoco. Non è al momento chiaro se l’accaduto sia frutto di un gesto volontario o di un tragico incidente.

[Aggiornamento delle 20]
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!