Colpo da film ad Arezzo, saccheggiata una pelletteria: strade bloccate con chiodi per fuggire - Tuttoggi.info

Colpo da film ad Arezzo, saccheggiata una pelletteria: strade bloccate con chiodi per fuggire

tecnical

Colpo da film ad Arezzo, saccheggiata una pelletteria: strade bloccate con chiodi per fuggire

Ven, 06/12/2024 - 11:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Rapina da film nella notte in un'azienda di pelletteria in provincia di Arezzo, che lavora per le grandi griffe della moda. I banditi hanno messo a segno un colpo alla Nuova Rezzacchi, in località Malafrasca, nel comune di Laterina Pergine Valdarno. La ditta produce prodotti in pelle come cinture, borse, portafogli da donna e uomo e piccola pelletteria di alta qualità. 

I ladri hanno agito con un'azione da commando, con le strade cosparse di chiodi e camion rubati intraversati per rallentare l'arrivo di vigilanza privata e forze dell'ordine. Non è ancora stato reso noto l'ammontare del bottino ma secondo le prime indiscrezioni sarebbe ingente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.  

Si tratta del 25esimo colpo in un'azienda dell'Aretino dall'inizio dell'anno, il primo in una ditta di pelletteria. Finora i malviventi avevano sempre colpito in imprese orafe e di metalli preziosi.  

(Adnkronos) – Rapina da film nella notte in un’azienda di pelletteria in provincia di Arezzo, che lavora per le grandi griffe della moda. I banditi hanno messo a segno un colpo alla Nuova Rezzacchi, in località Malafrasca, nel comune di Laterina Pergine Valdarno. La ditta produce prodotti in pelle come cinture, borse, portafogli da donna e uomo e piccola pelletteria di alta qualità. 

I ladri hanno agito con un’azione da commando, con le strade cosparse di chiodi e camion rubati intraversati per rallentare l’arrivo di vigilanza privata e forze dell’ordine. Non è ancora stato reso noto l’ammontare del bottino ma secondo le prime indiscrezioni sarebbe ingente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.  

Si tratta del 25esimo colpo in un’azienda dell’Aretino dall’inizio dell’anno, il primo in una ditta di pelletteria. Finora i malviventi avevano sempre colpito in imprese orafe e di metalli preziosi.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!