Colpito con cacciavite all'addome, arrestati i colpevoli - Tuttoggi.info

Colpito con cacciavite all’addome, arrestati i colpevoli

Redazione

Colpito con cacciavite all’addome, arrestati i colpevoli

I fatti risalgono a novembre 2016 | I carabinieri di Corciano hanno concentrato le indagini sulle immagini di videosorveglianza del quartiere e sulle testimonianze di alcuni passanti
Ven, 14/07/2017 - 14:58

Condividi su:


Sono stati ritenuti responsabili di aver rapinato e aggredito con un cacciavite un loro amico colombiano al quale, nel novembre 2016, nel quartiere della stazione di Fontivegge a Perugia, è stato portato via il cellulare. Secondo le indagini  l’aggressione è avvenuta per strada al termine di una serata trascorsa insieme. Poi la lite, legata alla sparizione di uno smartphone. La vittima, quindi, è stata colpita con il cacciavite all’addome ed è finita in ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e  dimessa con una prognosi di 30 giorni.

I carabinieri di Corciano hanno concentrato le indagini sulle immagini di videosorveglianza del quartiere e sulle testimonianze di alcuni passanti che hanno assistito alla violenza, hanno permesso di risalire all’identità dei due aggressori facendo emergere a loro carico gravi indizi di colpevolezza con riferimento ai reati di lesioni personali aggravate, rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Rintracciati nelle rispettive abitazioni i due aggressori sono finiti in manette e, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la locale casa circondariale a disposizione della competente A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!