Collestrada, sorpresi in camerino con l'antitaccheggio in mano - Tuttoggi.info

Collestrada, sorpresi in camerino con l’antitaccheggio in mano

Redazione

Collestrada, sorpresi in camerino con l’antitaccheggio in mano

Due giovani sono stati denunciati per furto aggravato
Mar, 14/04/2015 - 15:14

Condividi su:


Sono entrati in un negozio di abbigliamento di Collestrada, hanno individuato alcuni capi d’abbigliamento del valore complessivo di circa 80 euro, e se li sono portati in camerino. Qui, pensando di poter agire indisturbati, hanno strappato le placche antitaccheggio da alcuni degli articoli prelevati e hanno iniziato a nasconderli, in parte sotto i loro vestiti ed in parte all’interno di uno zaino.

Il loro armeggiare, però, ha ben presto insospettito una attenta commessa, che si è quindi portata nei pressi del camerino e li ha colti con le mani nel sacco. Immediatamente dopo, ha chiamato il 113 e nel frattempo ha chiesto ad un collega di aiutarla a bloccare i ladruncoli.

Si tratta di due giovanissimi, un ivoriano del 1995 e un rumeno ancora minorenne, che, ancora prima dell’arrivo della Volante, hanno cercato di rimediare alla loro bravata. I due, infatti, hanno pagato la merce danneggiata in modo irreversibile e hanno restituito quella ancora integra.

Pertanto, nei confronti dei due la Polizia ha proceduto con una denuncia per furto aggravato tentato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!