Collazzone, il cane veglia sulla padrona morta: indagano i carabinieri

Cane veglia sulla padrona morta da giorni: indagano i carabinieri | Il figlio era nella sua camera

Redazione

Cane veglia sulla padrona morta da giorni: indagano i carabinieri | Il figlio era nella sua camera

Dom, 21/08/2022 - 09:56

Condividi su:


Disposta l'autopsia sul corpo della donna

E’ stata trovata morta, riversa a terra, in una pozza di sangue, con il cadavere in avanzato stato di decomposizione. Anna Maria Cuomo, 74 anni, era originaria di Roma e da poco era tornata a vivere stabilmente a Collazzone con il figlio 44enne. Lei era rimasta vedova e spendeva tutto il tempo a prendersi cura del figlio, con problemi di salute mentale.

La scoperta della collaboratrice domestica

I conoscenti si erano preoccupati non sentendola e non vedendola negli ultimi giorni. Così ieri la vicina, che aveva le chiavi di casa perché era solita andare dalla Cuomo per fare le pulizie domestiche, è entrata e ha fatto la scoperta. Anna Maria era in fondo alle scale, morta da tempo, probabilmente da alcuni giorni. Il figlio era nella sua stanza, nel letto. Il cagnolino di Anna Maria in attesa, vicino a lei.

L’autopsia

Indagano i carabinieri di Collazzone. La possibilità è che la donna possa essere caduta dalle scale e si sia provocata gravi lesioni. La procura di Spoleto ha aperto un fascicolo. Indaga il pm Andrea Claudiani. Disposta l’autopsia, ad eseguire l’esame sarà la dottoressa Laura Panata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!