Col Covid in quarantena, sul traghetto per Isola Maggiore: denunciato

Col Covid in quarantena, sul traghetto per Isola Maggiore: denunciato

Redazione

Col Covid in quarantena, sul traghetto per Isola Maggiore: denunciato

Sab, 08/01/2022 - 10:34

Condividi su:


Il 49enne fermato per un controlli dai carabinieri del natante di Castiglione del Lago

Col Covid in quarantena, sul traghetto per Isola Maggiore: denunciato. I militari di Castiglione del Lago hanno controllato un uomo, 49enne, già noto ai carabinieri, che si trovava a bordo della propria imbarcazione nei pressi dell’imbarco dei traghetti che portano a Isola Maggiore di Tuoro sul Trasimeno.

A seguito di accertamenti i carabinieri hanno potuto constatare che la persona sottoposta a controllo era in quel momento destinataria di un provvedimento sanitario di isolamento domiciliare, a seguito della positività al Covid.

Per questo motivo, il 49enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia, poiché si sarebbe reso presunto responsabile della violazione prevista dall’art. 260 del Testo Unico delle Leggi Sanitarie, inerente il mancato rispetto delle misure di contenimento della pandemia.

I militari dell’imbarcazione svolgono servizi di pattugliamento dello specchio d’acqua controllando non solo il rispetto delle normative inerenti la navigazione, ma fornendo il proprio sostengo anche nel corso di tutte le attività socio-culturali che si svolgono al lago Trasimeno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!