Nella giornata di ieri, 27 dicembre, gli agenti del Commissariato di Polizia di Assisi hanno messo a segno un altro risultato nella lotta allo spaccio di droga.
E’ stato fermato a bordo della sua auto di lusso un albanese 54enne, residente a Bastia Umbra, dove viveva da tanti anni con la famiglia.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti per droga per i quali era stato in passato già arrestato.
Al momento del controllo, nei pressi della sua abitazione, gli agenti hanno trovato all’interno dell’auto nascosto dentro un pacchetto di sigarette vuoto un involucro contenente cocaina.
E’ scattata così anche la perquisizione domiciliare a seguito della quale gli agenti hanno ritrovata la classica bilancina elettronica di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
Infine, all’interno di una tasca di una giacca, riposta dentro un armadio, è stato trovato denaro contante per 3.450 euro in pezzi da 50 euro, compatibili con lo spaccio su piazza.
Tutto il materiale ritrovato e il denaro nella disponibilità dell’uomo, sono stati sottoposti a sequestro; sottoposta a sequestro anche l’auto di lusso a bordo della quale l’uomo era stato fermato.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art 73 DPR 309/90 e, su disposizione del P.M. di turno, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura fino al rito delle direttissima di questa mattina.