Categorie: Cronaca Perugia

Cocaina, 15 grammi negli slip altrettanti dentro casa. Arrestato pusher a Perugia

Arrestato un ventenne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’intervento è scattato nella tarda serata di ieri in Via San Giuseppe quando i militari hanno fermato H.E., classe 1992, albanese, pregiudicato, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di grammi 15 di cocaina, suddivisi in dosi ed occultati negli slip.

L’aver precedentemente individuato l’abitazione ha permesso, a seguito della perquisizione domiciliare, di rinvenire ulteriori grammi 15 di cocaina e un totale di circa 8.000 euro provento dell’attività illecita.

Contemporaneamente è stato denunciato in stato di libertà, per il medesimo reato K.D., anche lui albanese, classe 1980, pregiudicato, poiché si ritiene sia coinvolto nella stessa attività di spaccio essendo stati rinvenuti nella sua abitazione oltre 5.000 euro degli 8.000 sequestrati e numerosi telefoni cellulari con i quali si ritiene organizzasse appuntamenti per la cessione dello stupefacente. Sul suo conto sono in corso accertamenti. L'autorità ha disposto la direttissima per l'arrestato.

Ad operare sono stati i Carabinieri della Compagnia di Perugia e nello specifico quelli del N.O.R. – Aliquota Operativa che a seguito di numerosi servizi di osservazione e pedinamento hanno capito le modalità di spaccio ed hanno individuato l’abitazione del malvivente.