Coca e 'fumo' nel parcheggio del centro commerciale, anfetamina in casa - Tuttoggi.info

Coca e ‘fumo’ nel parcheggio del centro commerciale, anfetamina in casa

Redazione

Coca e ‘fumo’ nel parcheggio del centro commerciale, anfetamina in casa

Pusher trovato con cocaina e hashish sul parcheggio di un centro commerciale. In casa a aveva anche anfetamina e contanti
Lun, 24/11/2025 - 15:41

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di domenica 23 novembre, alle ore 19.50 circa, gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Terni hanno arrestato un cittadino straniero di origine marocchina, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Coca e ‘fumo’ nel parcheggio del centro commerciale, arrestato pusher

Gli agenti, impegnati in servizi di controllo del territorio nelle aree commerciali della città, hanno proceduto al controllo dell’uomo nel parcheggio superiore di un centro commerciale. Il soggetto, che alla vista della pattuglia ha manifestato evidente nervosismo, è stato trovato in possesso di alcuni involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente, successivamente identificata come hashish e cocaina, nonché di una somma di denaro in contanti ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Anfetamina in casa

La successiva perquisizione domiciliaria, effettuata presso l’abitazione ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente per un quantitativo complessivo di circa 18,5 grammi di cocaina, 87,3 grammi di hashish e 5,6 grammi di anfetamina, oltre a un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Arresto in carcere

Stante quanto accertato, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della direttissima. All’esito dell’udienza di convalida, svoltasi nella giornata odierna presso il Tribunale di Terni, il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere, ordinando la sua immediata traduzione presso un istituto di pena, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel medesimo provvedimento è stato inoltre disposto il sequestro preventivo della somma di euro 2.030,00 rinvenuta nel corso dell’arresto, ritenuta verosimilmente collegata all’attività di spaccio.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!