Coca nell'auto: in fuga nelle campagne ma arrestato a Spoleto

Ottanta dosi di coca nell’auto: in fuga nelle campagne trevane ma arrestato a Spoleto

Redazione

Ottanta dosi di coca nell’auto: in fuga nelle campagne trevane ma arrestato a Spoleto

Sab, 24/12/2022 - 10:08

Condividi su:


Il 25enne doveva essere espulso

E’ stato arrestato a Spoleto l’uomo, di origini albanese, che nei giorni scorsi era sfuggito ad un controllo dei carabinieri di Foligno, nelle zone di Trevi.

La fuga e la droga trovata

Personale della Compagnia Carabinieri di Foligno, nel corso di un servizio perlustrativo, aveva infatti notato un’autovettura sospetta parcheggiata in area isolata nelle compagne di Trevi: appena avvicinatisi, il conducente si era dato a precipitosa fuga nelle campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce. I Carabinieri rinvenivano all’interno dell’auto 80 dosi di cocaina nonché 1.400 euro in denaro contante.

Identificazione del fuggitivo

I successivi accertamenti hanno consentito di identificare il fuggitivo, un 25enne albanese che, nella mattinata di ieri, durante un servizio perlustrativo, è stato riconosciuto e tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto.

Il soggetto doveva essere espulso

Lo stesso, a seguito di ulteriori verifiche, risultava inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per anni 10 ed era quindi rientrato senza la necessaria autorizzazione sul territorio italiano utilizzando diverse generalità. L’uomo è stato associato presso il carcere di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!