Il 25enne doveva essere espulso
E’ stato arrestato a Spoleto l’uomo, di origini albanese, che nei giorni scorsi era sfuggito ad un controllo dei carabinieri di Foligno, nelle zone di Trevi.
La fuga e la droga trovata
Personale della Compagnia Carabinieri di Foligno, nel corso di un servizio perlustrativo, aveva infatti notato un’autovettura sospetta parcheggiata in area isolata nelle compagne di Trevi: appena avvicinatisi, il conducente si era dato a precipitosa fuga nelle campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce. I Carabinieri rinvenivano all’interno dell’auto 80 dosi di cocaina nonché 1.400 euro in denaro contante.
Identificazione del fuggitivo
I successivi accertamenti hanno consentito di identificare il fuggitivo, un 25enne albanese che, nella mattinata di ieri, durante un servizio perlustrativo, è stato riconosciuto e tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto.
Il soggetto doveva essere espulso
Lo stesso, a seguito di ulteriori verifiche, risultava inoltre destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per anni 10 ed era quindi rientrato senza la necessaria autorizzazione sul territorio italiano utilizzando diverse generalità. L’uomo è stato associato presso il carcere di Spoleto, a disposizione dell’autorità giudiziaria