Cobolli e lo scherzo telefonico di Bellucci: "Smetto di giocare a tennis" - Tuttoggi.info

Cobolli e lo scherzo telefonico di Bellucci: “Smetto di giocare a tennis”

tecnical

Cobolli e lo scherzo telefonico di Bellucci: “Smetto di giocare a tennis”

Mer, 14/01/2026 - 21:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Scherzo telefonico di Mattia Bellucci a Flavio Cobolli. “Penso di smettere di giocare a tennis”, inizia così la telefonata, nell’ultima puntata di Time Break tra il tennista azzurro e il connazionale, trascinatore nell’ultimo trionfo di Coppa Davis, in un video diventato rapidamente virale su X. “Non me l’aspettavo”, è la prima reazione sorpresa di Cobolli. 

“Mi è venuta un’idea per il mio futuro”, continua Bellucci, “cioè aprire dei food truck ai tornei. Vorrei servire ad esempio la carbonara, e ti chiamo proprio per questo”, “vuoi che ti aiuto sulla ricetta della carbonara?”, ha risposto Cobolli, sempre più incredulo. “No sulla ricetta no, so che non sei un grande chef, però sei romano e hai un volto che sarebbe necessario per la mia iniziativa”, ha continuato Bellucci. 

“Ma questa decisione è definitiva? Cioè è ufficiale”, ha chiesto Cobolli, mentre Bellucci faticava a trattenere le risate. “Capisco il tuo dispiacere”, ha replicato, “ma sarei potuto diventare un problema per te in futuro. Mi dovresti aiutare anche economicamente, sarebbe un investimento: 60 mila euro per iniziare. Mi aiuti o no?”.  

Cobolli fatica a rispondere, farfuglia qualcosa imbarazzato e alla fine dice di parlare con il padre. “Magari organizziamo una videochiamata a tre”, dice Bellucci, ma è qui che lo scherzo viene svelato, con l’azzurro che ha una reazione, tutto sommato, sobria: “Ma andatevene a f*****o”. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!