Clandestino alla stazione molesta addetta alle pulizie e si spoglia - Tuttoggi.info

Clandestino alla stazione molesta addetta alle pulizie e si spoglia

Redazione

Clandestino alla stazione molesta addetta alle pulizie e si spoglia

Ubriaco, ha iniziato a molestare l’addetta alle pulizie della stazione ferroviaria, compiendo anche atti vandalici
Mer, 06/02/2019 - 12:15

Condividi su:


Ubriaco, ha iniziato a molestare l’addetta alle pulizie della stazione ferroviaria, e compiendo anche atti vandalici. C’è voluto l’intervento dei carabinieri dell’aliquota radiomobile dei carabinieri di Assisi per fermare un uomo, un marocchino risultato poi clandestino, che davanti a loro ha iniziato anche a spogliarsi e che è stato infine denunciato.

Il fatto è accaduto poche sere fa nella stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli. Erano circa le 23 quando l’addetta delle pulizie dello scalo ferroviario ha segnalato ai militari che una persona, completamente ubriaca, la stava molestando e, non contento, si era messo pure a gettare in terra i cestini della spazzatura.

L’uomo, dopo essere stato prontamente bloccato dai militari intervenuti celermente sul posto e portato al comando della Compagnia Carabinieri, completamente ubriaco, ha cominciato a spogliarsi ostentando anche verso i militari un atteggiamento violento. Solo la professionalità e la calma dei militari hanno permesso che la situazione non degenerasse. Dalla successiva procedura di foto-segnalamento è emerso che si trattava di un cittadino marocchino di 32 anni, senza documenti validi. Per lui quindi, oltre alle contravvenzioni per ubriachezza molesta e alla denuncia all’autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato, si è aggiunta anche quella per violazione della normativa sull’immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!