Sfida ad alta tensione al Tombolato (ore 19) tra Cittadella e Perugia. In palio c’è la possibilità di continuare la rincorsa all’ottavo posto, ultima piazza utile per i playoff per la serie A. Oggi occupata dal Frosinone, caduto martedì a Pordenone.
Gorini, dopo la sconfitta contro la Ternana, punta sulla voglia di riscatto dei suoi, che sin qui hanno disputato un campionato altalenante. Il tecnico granata ha a disposizione l’intera rosa.
Alvini non può contare sugli squalificati Angella e Santoro. In difesa rinuncia anche a Dell’Orco, schierando Zanandrera a sinistra. Sulla stessa fascia Beghetto preferito a Lisi. Nella formazione occorre tenere in conto gli impegni ravvicinati e anche il numero elevato (sei) di diffidati a rischio quindi squalifica. Occasione per l’ex D’Urso, arrivato a gennaio dal Cittadella.
Cittadella: Kastrati, Cassandro, Del fabro, Frare, Donnarumma, Pavan, Vita, Branca, Laribi, Baldini, Tavernelli. All. Gorini.
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Curado, Zanandrea, Falzerano, Kouan, Burrai, Beghetto, D’Urso, Olivieri, De Luca. All. Alvini.
Arbitro Robilotta di Sala Consilina.
La partita Cittadella – Perugia (ore 19.00) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.