Categorie: Cronaca Foligno Sport

Città di Foligno, già finita l’era Nuccilli | Presidente consegna titolo al sindaco

Dopo lo choc subito nei minuti finali del match contro lo Scandicci, con il pari toscano arrivato in rimonta al 92’, per il Città di Foligno arriva un’altra notizia, altrettanto clamorosa, in ambito societario. Dopo neanche due mesi di gestione, infatti, il presidente Alessandro Nuccilli ha consegnato il titolo sportivo dell’A.S.D. Città di Foligno 1928 Srl in mano al Sindaco Nando Mismettiaffinché possa nell’immediato trovare la migliore soluzione per la guida della Società, non riuscendo il sottoscritto per motivi personali a rispettare gli impegni economici troppo onerosi ereditati dalla precedente gestione”.

Il Presidente, come si legge nel comunicato ufficiale della società, ha aggiunto: “Mi scuso con la Città e le Istituzioni e ringrazio tutti i tifosi per le emozioni date in questo mese, auguro ai giocatori, allo staff tecnico, al Direttore generale e ai dipendenti tutti le più grandi soddisfazioni possibili essendosi dimostrati per attaccamento alla maglia e alla causa grandi professionisti”. Nessuno dei tesserati, ad eccezione del Direttore Generale sig. Luigi Volume, è autorizzato al momento a rilasciare dichiarazioni.

Si apre dunque un’altra primavera di tensioni per la società biancoazzurra, che solo un anno fa si era trovata ad affrontare il fallimento. Ora, dopo tutte le promesse di “rinascita” fatte da Nuccilli (il quale mai del tutto aveva convinto i tifosi dei Falchetti), che a quanto pare potrebbero rimanere disilluse, il futuro del Città di Foligno torna ad essere, ancora una volta, un’incognita.

foto da folignosport.it