Una ragazza di 25 anni di Città di Castello, dopo una lite con il fidanzato, si è allontanata dalla propria abitazione a bordo della sua autovettura facendo perdere le sue tracce per alcune ore. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri. I familiari, comprensibilmente angosciati, dopo averla insistentemente cercata presso i luoghi da lei abitualmente frequentati e presso le abitazioni degli amici, si sono infine rivolti ai Carabinieri.
Il timore era che la giovane potesse mettere in atto gesti sconsiderati. Tale preoccupazione era supportata da un ambiguo messaggio che la 25enne aveva inviato ad una sua amica.
La centrale operativa della Compagnia Carabinieri Città di Castello ha immediatamente diramato la descrizione della ragazza e dell’autovettura a lei in uso a tutte le pattuglie impegnate nei servizi esterni ed ai Comandi Umbri e delle Province di Arezzo e Pesaro Urbino.
Le ricerche sono proseguite incessantemente per un paio d’ore fino a quando una pattuglia dell’aliquota radiomobile ha localizzato il veicolo in una zona periferica di Città di Castello.
Al suo interno vi era la ragazza, in buono stato di salute.
Poco dopo sul posto sono giunti i familiari, avvisati dai Carabinieri. Comprensibilmente sollevati hanno riaccompagnato a casa la 25enne.