Città della Pieve, verifica stabilità Mercato coperto | "Nessuna lesione su struttura" - Tuttoggi.info

Città della Pieve, verifica stabilità Mercato coperto | “Nessuna lesione su struttura”

Redazione

Città della Pieve, verifica stabilità Mercato coperto | “Nessuna lesione su struttura”

Sopralluogo dei tecnici comunali dopo la segnalazione di presunte anomalie sulle colonne che supportano il conservone, il sindaco "Non c'è alcun pericolo per incolumità cittadini"
Dom, 06/10/2019 - 11:47

Condividi su:


Dopo la segnalazione di un cittadino di una presunta anomalia della stabilità delle colonne che supportano il conservone all’interno del mercato coperto di Città della Pieve (nella foto), il sindaco Fausto Risini ha convocato i tre tecnici comunali, l’Arch. Fausto Fatichenti, il Geom. Massimo Fattorino ed il Geom. Simone Bacci per un sopralluogo ed una verifica.

Da quanto emerge “non sono presenti lesioni sulla struttura e non c’è alcun tipo di pericolo per l’incolumità dei concittadini. Vogliamo inoltre ricordare che le colonne non sono storte, – aggiunge il primo cittadino – ma sono costruite in maniera convergente verso il centro del serbatoio. Tra l’altro, un mese fa, la squadra degli operai comunali, ha eseguito lavori di straordinaria manutenzione sulla parte esterna, togliendo le erbe infestanti e rimurando completamente il cornicione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!