Città della Pieve, interruzione di energia elettrica - Tuttoggi.info

Città della Pieve, interruzione di energia elettrica

Redazione

Città della Pieve, interruzione di energia elettrica

Martedì dalle 6 alle 12 per lavori alla cabina Enel
Lun, 26/08/2019 - 12:46

Condividi su:


Martedì 27 agosto le squadre operative di Enel interverranno nel comune di Città della Pieve per lavori riguardanti la nuova cabina secondaria che serve una parte del centro storico: l’intervento, che prevede la posa di nuove linee di bassa tensione e il rinnovamento tecnologico delle apparecchiature elettromeccaniche all’interno dell’impianto stesso, migliorerà la qualità del servizio elettrico per centinaia di clienti.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per il 27 agosto, dalle ore 06 alle ore 12. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Proseguono dunque i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico in provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!