Martedì 27 agosto le squadre operative di Enel interverranno nel comune di Città della Pieve per lavori riguardanti la nuova cabina secondaria che serve una parte del centro storico: l’intervento, che prevede la posa di nuove linee di bassa tensione e il rinnovamento tecnologico delle apparecchiature elettromeccaniche all’interno dell’impianto stesso, migliorerà la qualità del servizio elettrico per centinaia di clienti.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per il 27 agosto, dalle ore 06 alle ore 12. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Proseguono dunque i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico in provincia di Perugia.