E’ stato ritrovato vivo, in discrete condizioni di salute, il 31enne di cui si erano perse le tracce da martedì sera, quando si era allontanato da casa.
I soccorritori lo hanno ritrovato nei pressi dell’abitazione, a metà giornata. E’ probabile che il ragazzo, durante la notte, abbia vagato per le campagne intorno a Città della Pieve.
L’uomo è stato affidato alle cure del personale del 118. I parenti che avevano lanciato appelli sui social gli amici e le numerose persone che hanno partecipato per ore alle sue ricerche possono tirare un sospiro di sollievo.
(aggiornamento ore 14,35)
______________________________________________________
Ore di angoscia per i familiari e gli amici del 31enne di cui non si hanno notizie da ieri sera. L’uomo si è allontanato di casa ieri sera da una frazione di Città della Pieve. Da allora non si hanno più notizie di lui.
Per agevolare le ricerche i familiari hanno anche diffuso la fotografia su Facebook, dove si fa appello a chiunque possano fornire notizie utili per rintracciarlo.
L’allarme è scattato nella notte. E le ricerche sono iniziate intorno alle 3, nonostante il buio. Dall’alba, poi, sono numerose le persone impegnate attivamente.
Alle ricerche stanno partecipando la squadra Tas e le unità cinofile dei vigili del fuoco, oltre a carabinieri e volontari di protezione civile.
Il punto di ritrovo per le persone impegnate nelle ricerche è stato allestito al parcheggio del cimitero.
(Notizia in aggiornamento – Immagine di repertorio)