Città della Pieve, il nuovo equilibrio in Giunta comunale

Città della Pieve, il nuovo equilibrio in Giunta comunale

Redazione

Città della Pieve, il nuovo equilibrio in Giunta comunale

Sab, 15/10/2022 - 08:09

Condividi su:


Risini chiama al Turismo e Sviluppo economico la commercialista D'Alessandro, in Consiglio entra Balaguera | Vicesindaco Nocentini

C’è voluto un po’, ma alla fine il sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini, ha trovato la quadra per la ricomposizione della sua Giunta, dopo le dimissioni della vicesindaco Lucia Fatichenti.

La delega al Commercio, alle Attività produttive, Turismo e strutture ricettive, particolarmente importante in un territorio a forte vocazione turistica, è stata affidata a Daniela D’Alessandro, commercialista e tributarista, conosciuta nel Pievese anche per il suo impegno nel sociale. Una scelta “condivisa dall’intera squadra di Governo” ha tenuto a precisare il sindaco, che confida nella sua conoscenza del tessuto economico locale anche per l’attività professionale svolta.

Risi ha nominato come suo vice Michela Nocentini, assessore ai Servizi sociali e Scuola.

In Consiglio comunale, al posto della dimissionaria Fatichenti, entra Berta Balaguera, titolare di uno studio di fisioterapia e riabilitazione a Moiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!