Città della Pieve, due pomeriggi per bambini a palazzo Corgna - Tuttoggi.info

Città della Pieve, due pomeriggi per bambini a palazzo Corgna

Redazione

Città della Pieve, due pomeriggi per bambini a palazzo Corgna

Gio, 02/12/2021 - 10:42

Condividi su:


Il Gruppo Ecologista “Il Riccio” organizza, nell’ambito della manifestazione “Città della Pieve, La Città del Natale”, due pomeriggi per bambini

Il Gruppo Ecologista “Il Riccio” con il patrocinio del Comune di Città della Pieve organizza, nell’ambito della manifestazione “Città della Pieve, La Città del Natale”, due pomeriggi per bambini.

Simpatiche ed interessanti letture a tema natalizio con laboratori animati da Gesi Belardi. Gli incontri si svolgeranno di sabato a Palazzo Corgna – Piano Nobile presso il Museo di Storia Naturale e del Territorio, il 4 e l’11 dicembre, dalla ore 15.30 alla 17.30.

Le attività verranno effettuate nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3311716494.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!