Città della Pieve, domenica escursione "Sugli antichi passi" - Tuttoggi.info

Città della Pieve, domenica escursione “Sugli antichi passi”

Redazione

Città della Pieve, domenica escursione “Sugli antichi passi”

Iniziativa del gruppo ecologista Il Riccio in collaborazione con GeaEnergyTrekking
Ven, 18/10/2019 - 17:48

Condividi su:


Il Gruppo Ecologista “Il Riccio” in collaborazione con GeaEnergyTrekking organizza, domenica 20 ottobre, l’escursione “Sugli antichi passi” – Antico Sentiero n. 3.

Appuntamento alle ore 8.30 dalla Chiesa di Sant’Agostino, in prossimità della rotonda di accesso a Città della Pieve da Porta Fiorentina, da qui si prosegue in direzione Moiano fino alla Chiesa della Madonna di Canale, da dove, abbandonata la strada asfaltata, si sale, per una comoda via sterrata, in direzione San Biagio. Una volta superata la pieve campestre, nelle belle giornate, si può ammirare un suggestivo panorama sul Lago Trasimeno e il versante Nord – Nord Est del territorio, poi si scende verso i Tre Molini, accanto ad estesi pascoli, per risalire a Poggio al Piano dove si chiude l’anello.

Un percorso  di  sette chilometri e mezzo con un dislivello di circa 220 metri, da coprire in tre ore. La partecipazione è aperta a tutti. Per ulteriori informazioni 3279739039.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!