Città della Pieve, a don Oscar Carbonari sarà dedicato un belvedere - Tuttoggi.info

Città della Pieve, a don Oscar Carbonari sarà dedicato un belvedere

Redazione

Città della Pieve, a don Oscar Carbonari sarà dedicato un belvedere

Gio, 15/02/2024 - 11:30

Condividi su:


L'Amministrazione comunale dedica il Belvedere della Chiesa di San Pietro a Don Oscar Carbonari, cerimonia il 24 febbraio

A Città della Pieve dopo le inaugurazioni della Scalinata “Sergio Bassini” e di Via Antonio Marroni, l’Amministrazione Comunale dedica il Belvedere della Chiesa di San Pietro a Don Oscar Carbonari. Si tratta di una delle figure più importanti del secondo Novecento pievese, per il rilievo avuto in campo religioso, ma anche civile e sociale.

L’inaugurazione si terrà sabato 24 febbraio alle ore 16:30 in Viale Gino Cappannini, accanto alla Chiesa di San Pietro. Saranno presenti il Sindaco Fausto Risini, la Giunta Comunale, il Direttore del Corriere Pievese Gianni Fanfano e Don Giordano Commodi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!