Città della Pieve, a breve sarà spostato il Postamat per consentirne la fruizione 24h - Tuttoggi.info

Città della Pieve, a breve sarà spostato il Postamat per consentirne la fruizione 24h

Redazione

Città della Pieve, a breve sarà spostato il Postamat per consentirne la fruizione 24h

Dom, 10/12/2023 - 10:53

Condividi su:


Sarà spostato il Postamat di Città della Pieve, per garantirne la fruibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

“Uno dei problemi, mai risolto, della nostra città – osserva l’Amministrazione comunale – è la mancata apertura nei giorni festivi e la sera, indicativamente dalle ore 19.00, del portone che permette di accedere al Postamat installato dentro Palazzo Orca. Finalmente, in accordo con la Direzione provinciale di Poste Italiane e grazie alla determinazione del nostro sindaco, Fausto Risini, siamo riusciti ad ottenere il suo spostamento. Siamo attualmente in attesa dell’approvazione da parte della Soprintendenza, ma comunque entro gennaio l’intervento sarà effettuato”.

Il nuovo Postamat verrà installato sul lato destro dell’androne, al quale seguirà una cancellata che verrà chiusa per bloccare l’accesso a Palazzo Orca negli orari di chiusura, mentre il portone di entrata verrà tenuto sempre aperto.

“Un altro obiettivo raggiunto – dichiarano dall’Amministrazione comunale – per migliorare la fruibilità e l’accessibilità dei servizi a cittadini e turisti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!