Città di Castello

Città di Castello, Comune cerca nuovo dirigente

E’ stato pubblicato sulla sezione “Amministrazione trasparente” del sito del Comune di Città di Castello il bando per un dirigente a tempo determinato nei settori Istruzione, Politiche sociali e Sport. La selezione, che si svolgerà a giugno, è collegata al passaggio del vicesegretario Giuseppe Rossi alla direzione dell’Auri dell’Umbria e risponde all’esigenza di integrare l’attuale rosa degli incarichi apicali.

Nel dettaglio i giorni indicati per le tre prove, due scritte ed una orale, sono lunedì 12 e martedì 13 giugno, alle 15.30, nell’aula magna del polo liceale Plinio il giovane e lunedì 19 giugno, alle 9.30, nella sede municipale del Comune.

La domanda di ammissione, sottoscritta e redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Servizio Risorse Umane del Comune Città di Castello, Piazza V. Gabriotti n. 1. La scadenza di presentazione della domanda è l’8 giugno. Maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, il facsimile della domanda e la modalità di partecipazione sono reperibili al seguente link: http://cdc.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_6093_640_1.html