Città di Castello, sessantenne aggredisce un'infermiera al pronto soccorso: denunciato - Tuttoggi.info

Città di Castello, sessantenne aggredisce un'infermiera al pronto soccorso: denunciato

Redazione

Città di Castello, sessantenne aggredisce un'infermiera al pronto soccorso: denunciato

Lun, 20/08/2012 - 15:57

Condividi su:


Ale. Chi.

Aveva accompagnato la moglie in pronto soccorso nell'ospedale di Città di Castello: alla signora era stato attribuito un codice verde, riservato ai pazienti con minore urgenza. A detta dell'uomo, però, i tempi di attesa si sarebbero rivelati troppo lunghi e il marito non ci avrebbe visto più: avrebbe così litigato con un'infermiera dell'ospedale tifernate, scagliandosi contro di lei e aggredendola. L'uomo, di sessant'anni, è stato ora denunciato a piede libera dalla polizia per violenza a pubblico ufficiale incaricato di pubblico servizio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!