Città di Castello, rubati un cellulare e un portafogli / Due denunce per furto - Tuttoggi.info

Città di Castello, rubati un cellulare e un portafogli / Due denunce per furto

Redazione

Città di Castello, rubati un cellulare e un portafogli / Due denunce per furto

Ven, 20/12/2013 - 13:23

Condividi su:


Ancora due denunce per furto in Valtiberina. La prima riguarda K.K., 32enne tunisino, residente a Città di Castello: l’uomo avrebbe rubato un telefono cellulare ad un anziano tifernate, mentre lo aiutava a sistemare la legna. Quest’ultimo, accortosi del furto si è rivolto subito agli uffici del Commissariato di Città di Castello. Il telefono è stato poi ritrovato in uso al tunisino, che però sosteneva di esserselo comprato da solo da un connazionale.
La seconda denuncia, sporta dall’Ufficio Anticrimine tifernate, riguarda invece un 26enne cittadino campano, G.D., residente a San Giustino. Questi, già monitorato da tempo, sarebbe entrato in un centro commerciale tifernate e avrebbe sfilato un portafogli dalla tasca di una signora impegnata negli acquisti. All’uscita del supermercato, l’uomo è stato fermato dagli agenti di Polizia, che hanno ritrovato in una tasca dei suoi pantaloni l’oggetto rubato con all’interno 200 euro. Il maltolto è stato restituito subito alla donna che, tra l’altro, non si era ancora accorta del furto. Il ladro è stato sottoposto a rilievi foto dattiloscopici e denunciato in stato di libertà.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!