Categorie: Città di Castello Cronaca

Città di Castello: minorenne beccata a rubare in un negozio di abbigliamento; fiumi di alcol per le strade

Sono state serrate le operazioni dei carabinieri di Città di Castello durante lo scorso fine settimana: 20 le pattuglie impegnate nel controllo del territorio tifernate, quattro persone denunciate in stato di libertà, di cui una minorenne.

Posti di blocco – Tre persone sono state denunciate durante alcuni controlli effettuati dai carabinieri per strada grazie ai loro posti di blocco: un 24enne italiano, del posto, è stato beccato a guidare in stato d'ebbrezza e con un grammo di cocaina addosso. Per lui patente ritirata e veicolo sequestrato. Al suo fianco vi era un ragazzo di 25 anni di San Giustino anche lui denunciato per inosservanza alle prescrizioni impostegli dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza: il ragazzo infatti non poteva uscire con persone già gravate da precedenti penali. Un altro venticinquenne è stato sorpreso a Città di Castello mentre guidava sotto l'effetto dell'alcol: le sue condizioni sono state accertate dai risultati dell'etilometro.

Furti – Due ragazze sono state sorprese mentre rubavano in un negozio di abbigliamento: il loro bottino sarebbe stato inferiore ai 100 euro. Si tratta di una venticinquenne e di una sedicenne. Le ragazze sono state condotte in caserma e denunciate: la minorenne è stata poi riaffidata ai genitori. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata