Città di Castello: maltrattava la moglie da dieci anni. Arrestato - Tuttoggi.info

Città di Castello: maltrattava la moglie da dieci anni. Arrestato

Redazione

Città di Castello: maltrattava la moglie da dieci anni. Arrestato

Mar, 26/03/2013 - 16:03

Condividi su:


Aveva già denunciato ad ottobre il marito per le continue percosse e le lesioni ripetute di cui era stata vittima durante tutti i dieci anni di matrimonio, ma nonostante si fosse rivolta alla polizia, F. K., cittadina marocchina di 29 anni, ha continuato a subire minacce e maltrattamenti da parte dell'uomo. Un'altra denuncia contro il suo aguzzino era stata formalizzata a dicembre. Ora gli agenti dell'Ufficio Anticrimine del Commissariato di Città di Castello hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare nei confrotni di M. A, anche lui marocchino, di 52 anni. I poliziotti lo hanno rintracciato, gli hanno notificato le accuse e lo hanno condotto nel carcere di Capanne a Perugia.

All'uomo, dopo le prime denunce, era stato fatto divieto di avvicinarsi alla donna, proprio a causa del suo comportamento minaccioso e violento. Ma non era bastato. Giovedì scorso, infatti, F. K. si è rivolta di nuovo alla polizia, lamentando nuove minacce ed ingiurie. E' per questo che l'autorità giudiziaria ha previsto l'arresto del 52enne. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!