Gli agenti del Commissariato di Città di Castello hanno arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti un cittadino algerino, G. M. di 40 anni, da anni residente in città. Il fatto è accaduto ieri. L'uomo è titolare di regolare permesso di soggiorno, ottenuto nel 2009 dalla Questura di Perugia. L'uomo è stato inoltre condannato dal Tribunale di Perugia alla pena di anni 1 di reclusione e al pagamento di una multa consistente. Visti i suoi numerosi precedenti e la condanna gli agenti del Commissariato lo hanno proposto per la revoca del soggiorno e la espulsione.
La vicenda – Ieri pomeriggio, un equipaggio della Squadra Volante, durante uno specifico servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, in Piazza Garibaldi, ha notato in atteggiamento sospetto G. M., persona già conosciuta da precedenti controlli.
L’algerino è stato accompagnato dagli agenti presso questo Commissariato dove gli è stato notificato il provvedimento di rifiuto del Permesso di soggiorno emesso dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia. G.M. dovrà lasciare il territorio Nazionale entro 15 giorni.
Riproduzione riservata