Città di Castello: furto in abitazione. Rubati otto fucili da caccia - Tuttoggi.info

Città di Castello: furto in abitazione. Rubati otto fucili da caccia

Redazione

Città di Castello: furto in abitazione. Rubati otto fucili da caccia

Gio, 20/09/2012 - 15:44

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Città di Castello e del Nucleo Operativo stanno indagando su un furto avvenuto la scorsa notte in un’abitazione alla periferia sud della città.
Ignoti malviventi si sarebbero introdotti nell’abitazione di un giovane operaio, rubando solo otto fucili da caccia regolarmente detenuti.
A dare l’allarme è stato il proprietario che, intorno alle 4 di notte, si è svegliato accorgendosi dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno immediatamente avviato le indagini.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!