(Ale. Chi.) – E' ancora ricoverata presso “Le Scotte”, l'ospedale di Siena, l'avvocato di 39 anni originaria di Città di Castello rimasta coinvolta in un grave incidente stradale vicino ad Arezzo lunedì mattina. Le sue condizioni infatti sono ancora piuttosto critiche, e la prognosi resta riservata.
Secondo quanto riferito dai medici, il trauma cranico con ematoma cerebrale sembra migliorare, ma il quadro clinico rimane serio, in particolare perchè saranno le prossime ore a suggerire eventuali cambiamenti delle condizioni di salute della donna.
L'incidente – Lo scontro tra la piccola utilitaria della 39enne e un furgone Fiat Ducato, che trasportava generi alimentari ed era sul lato opposto della carreggiata, è avvenuto lunedì mattina intorno alle 11 sulla Statale 73, nel tratto che collega Arezzo a Sansepolcro, in località Le Pietre. Dopo l'incidente, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per riuscire a liberare la donna dalle lamiere dell'auto. Anche la circolazione ha subito forti rallentamenti per consentire ai soccorsi di operare. I medici del 118 hanno poi richiesto l'aiuto dell'elicottero per trasportare l'avvocato alle Scotte.
Riproduzione riservata