Citroèn Connect NAV da nuova C3 a C5 Aircross hybrid - Tuttoggi.info

Citroèn Connect NAV da nuova C3 a C5 Aircross hybrid

ItalPress

Citroèn Connect NAV da nuova C3 a C5 Aircross hybrid

Ven, 20/11/2020 - 18:00

Condividi su:


Il traffico non è una scienza esatta. Spesso, seguire il percorso più diretto o più logico tra due luoghi non è sinonimo di percorrere quello più veloce. Quindi, per rendere più facile la vita di tutti i giorni, la moderna tecnologia di navigazione Citroèn Connect Nav fornisce informazioni di viaggio in 3D sul Display del TouchPad comprese le condizioni meteorologiche e del traffico in tempo reale. Consapevole delle esigenze e delle preferenze delle persone, offre anche informazioni aggiornate sulla posizione e sui costi delle stazioni di servizio e dei parcheggi, oltre ad indicare i punti di interesse locali e gli allarmi per le aree di concentrazione degli incidenti stradali e di pericolo.
Sui veicoli elettrificati della gamma Citroèn, come per esempio SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in, Nuova è-C4 – 100% èlectric, è-SpaceTourer, la navigazione connessa di Citroèn Connect Nav è arricchita con alcune funzioni specifiche per conoscere i punti di ricarica lungo il percorso oppure il raggio d’azione in modalità elettrica. Il sistema è disponibile tra i servizi di connettività su quasi tutti i modelli della Marca, ed è incluso negli equipaggiamenti di serie delle versioni Top di gamma.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!