Citroen Ami 100% Electric anche per clienti business e partite Iva - Tuttoggi.info

Citroen Ami 100% Electric anche per clienti business e partite Iva

ItalPress

Citroen Ami 100% Electric anche per clienti business e partite Iva

Lun, 21/06/2021 - 18:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Dopo l’apertura dell’ordinabilità ai Clienti privati, ora Ami -100% èlectric è ordinabile in Italia anche da parte dei Clienti Professionisti, dotati di Partita IVA oppure Aziende. L’esperienza cliente si svolge attraverso un percorso 100% online sul sito https://www.citroen.it/ami con lo scopo di semplificare la vita quotidiana dei clienti nell’accesso alla mobilità. Un processo di acquisto che si completa in pochi semplici passaggi, in ogni istante, ovunque, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
A supporto del cliente, in aggiunta a questo percorso 100 % digitale, la rete dei Concessionari Citroèn resta sempre a completa disposizione. Infatti, sarà sempre possibile scegliere di acquistare o ritirare la propria AMI presso un concessionario Citroèn aderente.
“Ami – 100% èlectric facilita la vita di tutti i giorni in città, secondo i nuovi stili di consumo. Oggetto di mobilità innovativo, ha un posizionamento di prezzo inedito, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente – si legge in una nota -. L’obiettivo della Marca è quello di soddisfare tutte le esigenze di spostamento dei clienti, anche i professionisti e i possessori di Partita IVA, per una mobilità completamente elettrica individuale oppure condivisa all’interno delle Aziende. Un professionista che vuole percorrere in tutta tranquillità i suoi tragitti quotidiani casa-lavoro oppure un imprenditore che ha bisogno di raggiungere i suoi clienti in centro città senza alcuna limitazione ora può lasciarsi sedurre da Ami. Ami – 100% èlectric si adatta all’utilizzatore e propone diverse soluzioni di utilizzo per essere realmente accessibile a tutti”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!