Cisl, inaugurata la nuova sede di Magione - Tuttoggi.info

Cisl, inaugurata la nuova sede di Magione

Redazione

Cisl, inaugurata la nuova sede di Magione

Natili e Rossi: "Stiamo cercando di dare nuovo impulso ai territori, che devono essere forti nella propria proposta ed azione"
Lun, 08/01/2018 - 23:53

Condividi su:


E’ stata inaugurata la nuova sede della Cisl di Magione, in via Roma, 3. Il responsabile dell’Area sindacale territoriale di Perugia Valerio Natili e il segretario organizzativo e amministrativo Cisl Umbria Francesca Rossi hanno sottolineato come questo momento sia importante per offrire i servizi agli iscritti, lavoratori e pensionati.

“Grazie alla sede che oggi inauguriamo – hanno sottolineato – stiamo cercando di dare nuovo impulso ai territori, che devono essere forti nella propria proposta ed azione in un’ottica di sviluppo complessivo regionale”. L’occasione è stata utile anche per ribadire l’importanza della concertazione dei comuni con le parti sociali. “Il momento di confronto con le amministrazioni – hanno detto- è strategico per il mantenimento dei servizi ad una comunità e ai suoi cittadini, un sostegno che deve essere difeso sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!