Circolo Velico Castiglionese, gli atleti ricevuti in Regione dopo i Mondiali di Rimini

Circolo Velico Castiglionese, gli atleti ricevuti in Regione dopo i Mondiali di Rimini

Redazione

Circolo Velico Castiglionese, gli atleti ricevuti in Regione dopo i Mondiali di Rimini

Mer, 29/11/2023 - 09:59

Condividi su:


Squarta e Meloni si sono complimentati con gli atleti Niccolò Giomarelli e Mavie Ceccarelli e con i tecnici Garzi e Coltella

Gli atleti del Circolo Velico Castiglionese, dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti negli “O’pen SKiff World Championships” di Rimini, sono stati ricevuti a Palazzo Cesaroni dal presidente del Consiglio regionale Marco Squarta e dalla consigliera Simona Meloni. All’incontro hanno partecipato anche il sindaco di
Castiglione del Lago, Matteo Burico e Massimo Sepiacci presidente del Club Velico Castiglionese.

“I risultati ottenuti dagli atleti del Circolo Velico Castiglionese negli ‘O’pen SKiff World Championships’ di
Rimini contribuiscono a tenere alto il nome dell’Umbria nel mondo dello sport, dimostrando anche la caparbietà, la dedizione e la costanza di chi ottiene risultati allenandosi su un lago non enorme ma di certo spettacolare come il Trasimeno” le parole di Squarta e Meloni al perugino Niccolò Giomarelli (oro mondiale nella categoria Under 17) e Mavie Ceccarelli (medaglia di bronzo – 13a assoluta in classifica generale).

“Grazie al lavoro di Stefano Garzi, istruttore/allenatore e di Massimo Coltella, responsabile tecnico del Club – hanno evidenziato Squarta e Meloni – tutta la squadra agonistica di Castiglione del Lago ha ottenuto ottimi piazzamenti, portando lustro sportivo e meritati riconoscimenti alla nostra regione. Tutto questo in uno sport fatto di fatica, dedizione, contatto e confronto con la natura e tanta perseveranza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!