Categorie: Spoleto Sport

Circolo Tennis Montarello: cena sociale con esibizioni e premiazioni

Sabato 23 Aprile si è tenuta l’annuale Cena sociale del Circolo Tennis Montarello, una festa che anche quest’anno ha fatto registrare molte presenze tra soci e simpatizzanti.

La serata è stata allietata dal duo musicale Giampy e Simona e dall’esibizione dei ballerini della Scuola di Danza ASD Project Dance Studio della direttrice artistica Tamara Patassa.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli appartenenti al Consiglio Direttivo presieduto dal Presidente Massimo Tantillo per l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff della Scuola Tennis, i cui atleti hanno riportato importanti successi in tornei e manifestazioni a livello regionale.
Un sentito ringraziamento da parte del Presidente è andato anche a tutti i collaboratori che al Circolo dedicano tanto tempo e tanta passione e senza l’aiuto dei quali non sarebbe possibile l’attività sportiva dell’intero complesso.
Durante la cena, alla presenza del Sindaco di Spoleto Fabrizio Caldarelli, dell’Assessore allo Sport Roberto Settimi,  del Consigliere Gianmarco Profili, del Presidente del Coni Umbria Dott. Domenico Ignozza e del Presidente del comitato regionale FIT Roberto Carraresi, si sono svolte le premiazioni dei vari tornei sociali.

Torneo Doppio Giallo:

  • 1 classificati: Siroti MIchele / Ponti Massimo
  • 2 classificati: Bordoni Alessandro/Panetti Lucia

Torneo Doppio Maschile

  • 1 classificati: Ponti Massimo /Santini Ennio
  • 2 classificati: Marzioni Roberto / Calandri Enrico

Torneo Singolare Maschile:

  • 1 classificato: Marzioni Roberto
  • 2 classificato: Ponti Massimo