Cip, De Sanctis “Vogliamo portare a termine centro paralimpico a Roma” - Tuttoggi.info

Cip, De Sanctis “Vogliamo portare a termine centro paralimpico a Roma”

ItalPress

Cip, De Sanctis “Vogliamo portare a termine centro paralimpico a Roma”

Ven, 19/12/2025 - 15:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Non ci siamo mai fermati, sto seguendo il programma elettorale dando impulso e importanza agli organi territoriali, che sono rimasti un po’ fermi dalla precedente gestione. Stiamo lavorando molto sull’impiantistica sportiva, cercando di concludere il secondo stralcio funzionale del centro paralimpico a Roma, costruendo un palazzetto per le federazioni sportive paralimpiche e un palazzetto funzionale polivalente e, soprattutto, una foresteria con un poliambulatorio”. Queste le parole di Marco Giunio De Sanctis, presidente del Cip, a margine del brindisi di Natale con la stampa. “Abbiamo alle porte Milano Cortina: siamo concentratissimi sull’Olimpiade e la Paralimpiade in casa. Siamo direttamente coinvolti e responsabili, cerchiamo di ben figurare, di lasciare una bella immagine e una cultura sportiva diversa e all’avanguardia”, aggiunge De Sanctis sui Giochi Invernali di Milano Cortina 2026.

mec/glb/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!