Cio “Niente decisioni drastiche su Tokyo2020, mancano 4 mesi” - Tuttoggi.info

Cio “Niente decisioni drastiche su Tokyo2020, mancano 4 mesi”

1982kontepeters

Cio “Niente decisioni drastiche su Tokyo2020, mancano 4 mesi”

Mar, 17/03/2020 - 16:48

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Il Cio resta pienamente impegnato nella preparazione dei Giochi Olimpici di Tokyo2020 e, mancando piu’ di quattro mesi all’Olimpiade, non c’e’ bisogno di alcuna decisione drastica in questo momento. Qualsiasi speculazione in questo momento sarebbe controproducente”. Questo il contenuto del comunicato pubblicato dal Comitato olimpico internazionale e dalle Federazioni internazionali degli sport estivi al termine della riunione odierna sull’emergenza coronavirus. Di fatto lo sport mondiale prende ancora tempo per seguire l’evolversi della pandemia. “La salute e il benessere di tutte le persone impegnate nella preparazione dei Giochi Olimpici di Tokyo2020 e’ la nostra preoccupazione numero uno. Sono state prese tutte le misure per salvaguardare la sicurezza e gli interessi di atleti, coach e assistenti. Noi siamo una comunita’ olimpica, ci supportiamo uno con l’altro nei momenti felici e nei momenti difficili. Questa solidarieta’ olimpica ci caratterizza come una comunita’” ha detto il presidente del Comitato olimpico internazionale Thomas Bach al termine della riunione.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!