CINQUE ARRESTI NELLA NOTTE PER SPACCIO DI DROGA E IMMIGRAZIONE CLANDESTINA - Tuttoggi.info

CINQUE ARRESTI NELLA NOTTE PER SPACCIO DI DROGA E IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

Redazione

CINQUE ARRESTI NELLA NOTTE PER SPACCIO DI DROGA E IMMIGRAZIONE CLANDESTINA

Dom, 30/11/2008 - 15:15

Condividi su:


Detenzione di sostanze stupefacenti e violazione delle leggi in materia di immigrazione. Questi i reati contestati a cinque extracomunitari arrestati la scorsa notte dai carabinieri di Perugia nella zona di via del Macello. Area da tempo sotto controllo per problemi di droga, prostituzione e presenza di immigrati irregolari.

In manette quattro tunisini ed un marocchino, di età compresa fra 29 e i 22 anni, tutti senza fissa dimora, nullafacenti, pregiudicati, irregolari, trovati in possesso di 20 grammi di eroina, di alcune centinaia di euro e di un telefono cellulare risultato rubato. Sul conto di due dei cinque pendevano anche due ordini di carcerazione emesse da Procure del Nord Italia.

Gli arrestati, tranne uno trattenuto nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri di Perugia, sono stati associati al carcere di Capanne a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'operazione, scattata al termine dell'attività info-investigativa dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile, è frutto della collaborazione con il personale dell'Istituto di Vigilanza Telecontrollo che non solo ha segnalato in più occasioni la presenza anomala di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti ma ha anche messo a disposizione dei locali dai quali è stato possibile verificare l'attendibilità delle notizie ricevute e soprattutto di intervenire nel momento più opportuno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!