Cinofilia, la squadra umbra protagonista ai Campioni italiani Anlc

Cinofilia, la squadra umbra protagonista ai Campioni italiani Anlc

Redazione

Cinofilia, la squadra umbra protagonista ai Campioni italiani Anlc

Selvaggina di montagna, a Fiordimonte titolo nazionale nella categoria continentali e terzo posto per gli inglesi
Sab, 19/10/2024 - 09:05

Condividi su:


Campioni d’Italia nella categoria inglesi e sul terzo gradino del podio per la categoria continentali. La squadra umbra protagonista dei Campionati italiani Anlc su selvaggina di montagna che si sono svolti a Fiordimonte, nelle Marche.

Un risultato straordinario per la squadra umbra, per la soddisfazione del presidente regionale Lando Loretoni e del delegato selezionatore per la cinofilia Giuliano Scarabottini.

Questa la composizione della squadra umbra per la categoria continentali, che si è laureata campionessa d’Italia: Marcello Fortini (eb Igloo), Novello Bocci (k Rocky), Antonio Falasca (eb Nero).

La squadra categoria inglesi terza classificata: Marcello Fortini (st Vamos), Marcello Lauteri (st Brina), Maurizio Cesaretti (st Max).

Risultati a cui ha brindato tutta la famiglia della Libera Caccia dell’Umbria, che dà appuntamento alla prossima edizione dei campionati di cinofilia, con l’auspicio di riconfermarsi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!