Cinghiale, incontro DAAI riservato esclusivamente alle squadre - Tuttoggi.info

Cinghiale, incontro DAAI riservato esclusivamente alle squadre

Massimo Sbardella

Cinghiale, incontro DAAI riservato esclusivamente alle squadre

Martedì alle 19 a Spoleto, intervento conclusivo dell'assessore regionale Simona Meloni
Mar, 10/06/2025 - 10:24

Condividi su:


Incontro rivolto esclusivamente alle squadre di caccia al cinghiale quello convocato per martedì 10 giugno a Spoleto (ore 19, presso il ristorante Zengoni sulla Flaminia) dall’associazione DAAI.

“La gestione del cinghiale: ruoli e responsabilità” è il titolo dell’incontro, che sarà aperto da Eugenio Giannoni e dagli altri rappresentanti dell’associazione DAAI.

Quindi interverranno i cacciatori delle squadre ed i rappresentanti delle associazioni venatorie che vorranno intervenire.

L’intervento finale è affidato all’assessore regionale alla Caccia, Simona Meloni.

Un incontro organizzato in un momento di particolare fermento tra i cacciatori che praticano le diverse forme di caccia al cinghiale, dopo l’avvio nei giorni scorsi della selezione e il dibattito in corso sulle possibile modifiche al regolamento regionale n. 34 ed anche ai settori all’interno degli Atc.

Articoli correlati


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!