Cinghiale al bar: il video che spopola sul web

Cinghiale al bar: il video che spopola sul web

Redazione

Cinghiale al bar: il video che spopola sul web

Mar, 23/11/2021 - 11:29

Condividi su:


Il video girato al Circolo Movimento Cristiano Lavoratori (comunemente chiamato Acli) a Città della Pieve in Umbria

Sta spopolando sul web il video del cinghiale… al bar. Si tratta di un cinghiale che, spaventato, passa sotto i tavoli dei clienti del bar della cosiddetta Acli di Città della Pieve (il Circolo Mcl, Movimento Cristiano Lavoratori).

Un video girato durante la scorsa estate, ma che ora sta facendo il giro dei social. I clienti seduti ai tavoli si alzano spaventati dall’improvviso arrivo. Ma ancora più spaventato è il cinghiale, che scappa via travolgendo le sedie.

Un video che ha suscitato curiosità e ironia. Anche se la sempre maggiore presenza dei cinghiali a ridosso dei centri abitati e soprattutto nelle strade, così come nei campi coltivati, rappresenta un problema che allarma anche le Istituzioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!