Cina: Chongqing, medici stranieri partecipano a formazione su chirurgia robotica - Tuttoggi.info

Cina: Chongqing, medici stranieri partecipano a formazione su chirurgia robotica

ItalPress

Cina: Chongqing, medici stranieri partecipano a formazione su chirurgia robotica

Dom, 22/03/2026 - 18:02

Condividi su:



“È stata un’esperienza molto positiva”. Sei esperti di chirurgia provenienti da Singapore, India e Uzbekistan si sono riuniti a Chongqing per una formazione pratica con i sistemi cinesi di chirurgia robotica.
(XINHUA/ITALPRESS)

mec/sat/mca2
(Fonte video: Xinhua)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!