Cimitero Terni, più decoro e sicurezza - Tuttoggi.info

Cimitero Terni, più decoro e sicurezza

Redazione

Cimitero Terni, più decoro e sicurezza

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero di Terni
Mer, 29/01/2020 - 12:06

Condividi su:


Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero di Terni affidati, tramite un accordo quadro, ad una ditta esterna e per un importo di 141 mila euro. “Si tratta – afferma l’ufficio manutenzione del Comune – di un primo stralcio dei lavori più urgenti per la messa in sicurezza del patrimonio cimiteriale e che partirà dalla riqualificazione di alcuni padiglioni (A, B, N.2, 3, 10, 11,C5 e Ha)”.
“La giunta ha deciso – afferma Benedetta Salvati, assessore con delega anche ai servizi cimiteriali – di aumentare i controlli nel luogo consacrato al riposo dei defunti che, per troppo tempo, è rimasto in balia degli eventi e delle circostanze. Il cimitero municipale verrà dotato di sistemi di controllo degli accessi con Smart card per i veicoli, verrà istallato un videocitofono e verranno automatizzati cancelli e barra di accesso al fine di accrescere la sicurezza dei cittadini e restituire a questo luogo di silenzio e memoria il decoro necessario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!