Ciclisti aggrediti da cacciatori, uno sportivo finisce in ospedale - Tuttoggi

Ciclisti aggrediti da cacciatori, uno sportivo finisce in ospedale

Redazione

Ciclisti aggrediti da cacciatori, uno sportivo finisce in ospedale

La lite e poi la caduta di un 55enne perugino che ha riportato la frattura del femore
Sab, 09/09/2017 - 21:03

Condividi su:


Una lite tra un gruppo di ciclisti e due cacciatori e un ciclista perugino finisce in ospedale con il femore rotto.  Ora sarà la polizia municipale di Cortona a dover far luce sulla riferita aggressione raccontata dal gruppo di 11 ciclisti perugini della Grifo Bike che sabato mattina pedalava sulla ss 71  in direzione Cortona.

All’altezza di Terontola (poco dopo la zona di Borghetto di Tuoro) una jeep, con dentro due giovani cacciatori, li avrebbe sorpassati e sarebbe volato qualche insulto. Poi i due avrebbero aspettato il gruppo più avanti aggredendolo e ad avere la peggio sarebbe stato il 55enne ciclista. Sul posto oltre alla municipale e al 118 anche i carabinieri di Cortona.

(s.m.)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!