(Aggiornamento ore 10.09) E' in condizioni gravissime il 17enne originario di Frosinone, caduto ieri in una gara ciclistica a Perugia per una scivolata sull'asfalto bagnato. Dopo le frammentate informazioni di ieri, arrivano pessime notizie oggi dall'ospedale del capoluogo umbro, dove il ragazzo è stato raggiunto dai familiari e dai dirigenti della società.
Secondo quanto trapelato dal reparto di rianimazione, dove il giovane ancora si trova in prognosi riservata, il 17enne è stato operato ma le condizioni, a causa di fratture e lesioni interne, sono critiche.
—
Una gara ciclistica alla periferia di Perugia si è conclusa tragicamente: un ragazzo di 17 anni, originario di Frosinone, è caduto mentre correva a causa della pioggia e dell'asfalto viscido, Le sue condizioni sarebbero gravi: è ora ricoverato in rianimazione all'ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo umbro, con un trauma cranico e diverse fratture a gambe e braccia. Durante la gara, altri ciclisti erano scivolati, senza riportare per frotuna gravi danni. Da una prima ricostruzione, sembra che il 17enne sia finito contro ad un muro o ad un gradino, mentre imboccava una curva in prossimità probabilmente di una rotonda.
Riproduzione riservata