Gubbio e Gualdo

Christian Severini nuovo presidente dell’Ente Giochi de le Porte

L’avvocato Christian Severini è stato eletto all’unanimità nuovo presidente dell’Ente Giochi de le Porte per il triennio 2025-2027.

L’elezione è avvenuta durante l’Assemblea ordinaria dei Soci, tenutasi mercoledì 12 marzo nella taverna di S. Martino, in un clima di assoluta cordialità. Severini ha presentato la sua squadra, composta da Giada Cardoni (vicepresidente), Vanessa Sorbelli (segretario), Martina Smacchi (tesoriere), Sofia Raggi (addetto stampa e relazioni esterne), Alessandra Finetti (addetto aspetti finanziari e bilancio), Sabrina Calzuola (addetto relazioni con sponsor), Daniele Amoni (coordinatore fotografi e archivio fotografico), Barbara Bruno e Gabriella Biagioni (collaboratori).

Nella sua relazione morale e programmatica, Severini ha ringraziato i Priori e i Comitati di Porta per la fiducia dimostrata, sottolineando l’importanza della massima partecipazione associativa e della condivisione. “Il presidente è un primo tra pari e gli incarichi non sono da considerare posti di potere ma occasione di mettersi al servizio della Festa, rinsaldando lo spirito di amicizia e di appartenenza come nobile fine e non come utile mezzo”, ha affermato.

Il programma prevede una visione pluriennale, con particolare attenzione all’esecuzione degli eventi istituzionali di avvicinamento ai Giochi, all’aspetto culturale, alla promozione e comunicazione, e all’attività di marketing.