CHIUSURA CENTRO STORICO: GIUNTA "E' DAL 1995 CHE SI FA COSI'" - Tuttoggi.info

CHIUSURA CENTRO STORICO: GIUNTA “E' DAL 1995 CHE SI FA COSI'”

Redazione

CHIUSURA CENTRO STORICO: GIUNTA “E' DAL 1995 CHE SI FA COSI'”

Mar, 11/12/2007 - 19:25

Condividi su:


La Giunta Comunale fa sapere che “la chiusura al traffico di alcune vie, Garibaldi, Umberto I, Mazzini e XX Settembre, durante il fine settimana nel mese di dicembre non è un provvedimento recente: è stato adottato sin dal 1995, sempre in pieno accordo con tutte le associazioni di categoria. rispetto alle critiche dei commercianti delle varie zone. Si sottolinea che la chiusura pomeridiana, dalle 17 alle 19,30, viene incontro alle esigenze dei cittadini che vogliono fare acquisti o partecipare tranquillamente alle varie iniziative che vengono organizzate nel centro storico durante il periodo natalizio. Ora inoltre c’è la possibilità di contare su un numero considerevole di parcheggi (nell’area di Porta Romana ci sono circa 600 posti auto). Comunque i vigili urbani potranno modulare l’ingresso degli autoveicoli in queste vie, mano a mano che si libereranno posti auto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!