Chirurgia generale, consulenze gratuite a Città della Pieve - Tuttoggi.info

Chirurgia generale, consulenze gratuite a Città della Pieve

Redazione

Chirurgia generale, consulenze gratuite a Città della Pieve

Sanità e prevenzione, nuovo servizio offerto da A.L.I.Ce. Umbria
Gio, 04/10/2018 - 10:15

Condividi su:


A.L.I.Ce. Umbria di Città della Pieve da ottobre, un venerdì al mese, offre un nuovo servizio gratuito i consulenza grazie alla disponibilità, in qualità di volontario, del prof. Giuseppe Noya, medico chirurgo specializzato in Chirurgia generale da poco in pensione, che ha ricoperto l’incarico di responsabile del Dipartimento di Scienze chirurgiche e biomediche dell’Università degli Studi di Perugia, e di primario dell’Unità di Chirurgia generale e Oncologica dell’ospedale S. Maria della Misericordia sempre a Perugia.

Il prof. Noya è un professionista molto conosciuto nell’ambiente medico avendo dimostrato sempre  impegno nella sua professione. Ha svolto attività in diverse aree della Chirurgia, da quella generale a quella plastica, ricostruttiva ed estetica, per finire anche nella chirurgia vascolare. Sicuramente un medico di fiducia, a cui rivolgersi per risolvere problemi di diversa natura, consapevoli di trovare nella sua esperienza e competenza risposte chiare ed utili per superare la patologia sofferta.

Il prof. Noya, su prenotazione e gratuitamente, incontrerà per un colloquio coloro che necessitano di informazioni e chiarimenti riguardo a problematiche inerenti la chirurgia generale, presso la sede di A.L.I.Ce. – Casa della Salute – Città della Pieve.

Per la prenotazione rivolgersi ad A.L.I.Ce., sede sopra citata, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.30 alle ore 11.30 oppure telefonare al numero  0578 297091 o ancora inviare una mail ad aliceumbriapieve@tiscali.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!