Chiede elemosina davanti al supermercato, ma deve scontare pena di due anni di carcere - Tuttoggi.info

Chiede elemosina davanti al supermercato, ma deve scontare pena di due anni di carcere

Redazione

Chiede elemosina davanti al supermercato, ma deve scontare pena di due anni di carcere

Mar, 08/08/2023 - 08:55

Condividi su:


L'uomo era gravato da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e da un Ordine di Carcerazione dello scorso luglio

Il personale della Polizia di Stato di Spoleto impegnato in servizio di controllo del territorio ha proceduto ad effettuare un controllo rivolto ad un uomo, che chiedeva l’elemosina, proprio fuori dalla porta di uscita dell’esercizio commerciale.

L’approfondimento dell’accertamento ha permesso agli agenti del Commissariato di Polizia di Spoleto di verificare che l’uomo era gravato da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, da un Provvedimento di Esecuzione di Ordine di Carcerazione dello scorso luglio e destinatario, inoltre, della Misura di Prevenzione del Divieto di Ritorno nel Comune di Spoleto, notificatogli lo scorso novembre 2022 e valido per tre anni.

Terminati tutti i controlli e avvisata l’Autorità Giudiziaria è stata disposta la regolare esecuzione dell’Ordinanza. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Spoleto, espletate tutte le formalità di rito, hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Spoleto il 63enne che dovrà scontare una pena detentiva di 2 anni e 13 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!